La maggior parte dei reclutatori di solito esegue test per analizzare la personalità e analizzare tra le altre abilità di professionisti come l’argomentazione, la sintesi, la connessione grammaticale e persino la fluidità nella loro lingua.
Molti giovani sono spaventati da tali test, in particolare quando si tratta di un saggio. tra i fattori fondamentali c’è la mancanza di informazioni sull’argomento presentato o anche sulla struttura della dissertazione. Pertanto, abbiamo separato alcuni suggerimenti che possono aiutarti a sentirti pronto e sicuro quando sviluppi un saggio durante il colloquio di lavoro.
Rispetta il soggetto
Prima di tutto è assolutamente importante sottolineare l’argomento eccezionalmente il testo avrà un tema libero, il più comune è che i reclutatori hanno trovato un percorso da seguire. Tuttavia, se questo rimane il tuo metodo, prova a fare qualcosa mirato al tuo sviluppo professionale e accademico, che dia valore al tuo apprendimento. Vale la pena ricordare che le linee guida non devono essere solo una copia del tuo curriculum, al contrario, puoi cogliere l’occasione per mostrare meglio i tuoi studi e mostrare le tue esperienze passate, sia nel mercato del lavoro che in classe. Puoi anche dire qualcosa sulla tua professione o qualcosa sulla contemporaneità.
Vedi di seguito gli argomenti più comuni nelle redazioni del processo di selezione:
Chi sono: questo è il più comune nei colloqui di lavoro Qui puoi presentare alcuni dati sulla tua vita e spiegare la tua carriera professionale, mostrando tutti gli obiettivi e gli obiettivi della vita professionale per il futuro.
Vita professionale: questo argomento viene presentato per evidenziare la tua carriera nel mercato del lavoro. È opportuno stabilire un ordine cronologico ed evidenziare gli aspetti elevati nella propria area di pratica.
L’azienda: questo problema può sorgere anche con la domanda sul motivo per cui hai fatto domanda per il posto vacante o sul motivo per cui desideri lavorare presso l’azienda. Cerca di analizzare se il candidato conosce l’azienda e si trova all’interno del posto vacante.