Ferrovie dello Stato offre nuovi posti vacanti per ingegneria elettrica ed elettronica, psicologi, meccanici e altro ancora, scopri le posizioni

Ferrovie dello Stato ha aperto nuovi posti di lavoro in Italia per diplomati e laureati. Vedi sotto per i dettagli della nuova offerta di lavoro.

Anuncio

Trenitalia lavora con noi, nuove offerte di lavoro

Ferrovie dello Stato, grazie a un nuovo progetto industriale, offre posti di lavoro a molte persone in Italia. L’idea di assumere Ferrovie dello Stato va fino al 2023 ed è destinata ad assumere più di 1.000 persone. In questo momento, siamo alla ricerca di BIM Research Planners a Roma, per i quali laureati in ingegneria o matematica o statistica con almeno 3 anni di esperienza, conoscenza del linguaggio di programmazione e implementazione di algoritmi di machine learning ma anche del pacchetto Office e livello base di authoring BIM e R e/o Phyton. L’interessato deve anche essere disponibile a viaggiare per l’intero paese. Il richiedente deve presentare il suo curriculum entro il 28 dicembre.

L’azienda è alla ricerca di un Telecommunications Designer a Roma, con una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria elettronica o elettrica, almeno 3 anni di esperienza e conoscenza delle reti fisse di telecomunicazioni e mobili, ma anche progetto Microsoft e autocad a livello di base. È anche necessario che la persona abbia disponibilità a trasferirsi sul territorio. La registrazione termina il 31 dicembre.

Anuncio

FS è anche a caccia di uno Specialista ricerca e selezione internazionale a Roma. La ricerca è rivolta a laureati in psicologia o sociologia o economia o giurisprudenza con almeno 3 anni di esperienza e conoscenza delle normative vigenti di base, oltre che della lingua inglese e abilitazione alla professione di psicologo o master in Risorse Umane. Gradite anche conoscenza di altre lingue straniere.

L’azienda ricerca anche Esperti per Italferr Spa a Roma, specialisti laureati in ingegneria elettrica, elettronica, trasporti, telecomunicazioni, informatica, ingegneria civile o meccanica e almeno 5 anni di esperienza, oltre alla conoscenza della lingua inglese, altri linguaggi e abilità computazionali. La scadenza per la presentazione della domanda è il 3 gennaio 2021.

Sono ricercati specialisti anche per l’Italferr Spa di Roma, persone laureate in ingegneria elettrica, elettronica, trasporti, telecomunicazioni, informatica, ingegneria civile o meccanica e almeno 5 anni di esperienza, oltre alla conoscenza della lingua inglese, di altre lingue e competenze computazionali. Il periodo per la presentazione della domanda è il 3 gennaio 2021.

Anuncio

Posizioni aperte anche per Operatori specializzati manutenzione rotabili a Milano, Roma e Torino, Macchinisti a Palermo e Pescara per cui si cercano diplomati a indirizzo tecnico ed età fino a 29 anni con residenza in Lazio, Piemonte, Lombardia, Sicilia e Abruzzo.

FS sta anche cercando Operatore Specializzato manutenzione infrastruttura a Catanzaro, per cui la domanda scade il 4 gennaio 2021 e Credit Controller a Roma, per cui la scadenza è fissata al 29 gennaio e si cercano laureati in materie economiche. 

Anuncio

Informazioni su come inviare l’abbonamento:

Le persone interessate ai posti vacanti delle Ferrovie dello Stato possono cercare l’iscrizione sul sito delle Ferrovie dello Stato.

Fonte: investireoggi/Imagem: milanoevents/biancolavoro

Anuncio
Anuncio